Insulti, parolacce e urla in diretta. Sabato durante il programma “Tu si que valesMara Venier ha litigato con il maestro di ballo Giovanni Cusimano, dopo una sua esibizione. “Ma perché lei è così aggressivo?”, ha chiesto la Venier, prima di perdere la pazienza. “Senti, vaff….“, ha quindi urlato tra gli applausi del pubblico, “Fai questo salto e togliti dalle p…”

Non è la prima volta che la conduttrice perde la pazienza. In passato era già capitato che la Venier si scagliasse contro i concorrenti. Intanto su Twitter sono già stati postati i primi meme.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tompkins Square Dog parade, la grande tristezza: come ti vesto il cane per Halloween (FOTO)

next
Articolo Successivo

Val Kilmer ha il cancro? L’amico Micheal Douglas: “Sta passando quello che ho passato io. Le mie preghiere vanno a lui”

next