Insulti, parolacce e urla in diretta. Sabato durante il programma “Tu si que valesMara Venier ha litigato con il maestro di ballo Giovanni Cusimano, dopo una sua esibizione. “Ma perché lei è così aggressivo?”, ha chiesto la Venier, prima di perdere la pazienza. “Senti, vaff….“, ha quindi urlato tra gli applausi del pubblico, “Fai questo salto e togliti dalle p…”

Non è la prima volta che la conduttrice perde la pazienza. In passato era già capitato che la Venier si scagliasse contro i concorrenti. Intanto su Twitter sono già stati postati i primi meme.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tompkins Square Dog parade, la grande tristezza: come ti vesto il cane per Halloween (FOTO)

prev
Articolo Successivo

Val Kilmer ha il cancro? L’amico Micheal Douglas: “Sta passando quello che ho passato io. Le mie preghiere vanno a lui”

next