Nelle scorse ore in molti si erano preoccupati per le condizioni di salute di Linus. Il conduttore radiofonico aveva infatti pubblicato un post sul suo blog nel quale faceva riferimento a un periodo poco felice: “Per radio o su Instagram ho detto che ho l’influenza, la verità è che sono solo un po’ debilitato per una cura che sto seguendo. Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore”. La guarigione del suo tallone. Di questo si trattava ma in molti hanno alzato l’asticella della preoccupazione e così lo stesso Linus ha deciso di intervenire con un post su Instagram: “Il fantastico mondo dell’informazione e dei social: questa mattina mi hanno chiamato in mille da Roma perché sul Messaggero hanno riportato il mio blog di ieri con un taglio che sembra stia morendo. Amici, come ho scritto e detto chiaramente, STO SOLO CERCANDO DI CURARE IL TALLONE CHE MI DA FASTIDIO E MI IMPEDISCE DI CORRERE! Solo frustrazione da runner ai box. Punto. Ps: la foto con Repubblica è una citazione di Aldo Moro sequestrato dalle BR, prima che arrivi il genio di turno a gridare Vergogna”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Steve McCurry, arrestata la ragazza afghana: i suoi occhi verdi, simbolo di un popolo

prev
Articolo Successivo

Tom Hanks o Bill Murray: chi è l’uomo che piange?

next