Gigi Hadid è bella e molto famosa. La giovane modella ha 23 milioni di follower su Instagram, i giovanissimi la adorano. Neo testimonial del marchio statunitense Tommy Hilfiger, Gigi ha poco più di vent’anni ed ha cominciato a ‘bazzicare’ il mondo della moda sfilando per Victoria’s Secret, storico brand di lingerie. La ragazza viene da una famiglia molto ricca: suo padre è un imprenditore immobiliare di origini palestinesi e la madre, Yolanda, un’ex modella.

Proprio qualche giorno fa la ragazza, parlando del fidanzato Zayn Malik, è incappata in una notevole gaffe: “E’ bello incontrare altri arabi, c’è sempre un certo senso di famiglia. Si crea sempre una connessione, ed è bellissimo. Anche il mio ragazzo per metà è del Medio-Oriente, ed è un legame molto bello. E’ difficile da spiegare, ma è come sentirsi sempre in mezzo alla propria gente”. Peccato che Malik, ex degli One Direction, sia pakistano. L’affermazione è costata alla giovane modella una serie di tweet indignati.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roberto Vecchioni: “Il Nobel a Dylan? Giusto. La “canzone d’arte” è alta letteratura. Fo e il menestrello di Duluth uniti dall’imperfezione”

prev
Articolo Successivo

Nina Moric su Fabrizio Corona: “Non porto rancore. In passato denunce per mancati alimenti”. E con lei a Domenica Live c’è anche il nuovo fidanzato

next