Legata e rinchiusa in bagno nella sua camera d’albergo. Protagonista di una brutta avventura a Parigi Kim Kardashian aggredita ieri da parte di cinque uomini armati. Secondo la radio francese Europe 1 l’irruzione nella stanza, nell’hotel Particulier dell’VIII arrondissement, è avvenuta intorno alle 3 del mattino. I malviventi hanno portato via i cellulari e alcuni gioielli per un valore di 16 milioni di euro. In un primo momento gli aggressori hanno attaccato la security dell’albergo prima di entrare e legare il guardiano notturno. Poi sono saliti in camera della star americana dei reality tv. La Procura francese ha aperto un’indagine.

“È rimasta illesa ma è ancora molto scossa” ha dichiarato Ina Treciokas, citata dalla Cnn. Kardashian era nella capitale francese per partecipare alla settimana della moda con la madre Kris Jenner e le sorelle, Kourtney Kardashian e Kendall Jenner. Il marito, il rapper Kanye West, ha interrotto un concerto che stava tenendo al Meadows Festival a New York non appena ha appreso la notizia della rapina. E ha i suoi fan ha detto di doversi allontanare a causa di “un’emergenza familiare”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Simona Ventura querela Clemente Russo. “Bettarini? Su di lui ogni commento è superfluo”

next
Articolo Successivo

Lindsay Lohan, incidente in barca per l’attrice: dito mozzato

next