Attualità

Kim Kardashian rapinata a Parigi: legata e chiusa nel bagno dell’hotel. Il marito Kanye West interrompe il concerto (VIDEO)

"È rimasta illesa ma è ancora molto scossa" ha dichiarato Ina Treciokas, citata dalla Cnn. La star tv era nella capitale francese per partecipare alla settimana della moda con la madre Kris Jenner e le sorelle, Kourtney Kardashian e Kendall Jenner

di F. Q.

Legata e rinchiusa in bagno nella sua camera d’albergo. Protagonista di una brutta avventura a Parigi Kim Kardashian aggredita ieri da parte di cinque uomini armati. Secondo la radio francese Europe 1 l’irruzione nella stanza, nell’hotel Particulier dell’VIII arrondissement, è avvenuta intorno alle 3 del mattino. I malviventi hanno portato via i cellulari e alcuni gioielli per un valore di 16 milioni di euro. In un primo momento gli aggressori hanno attaccato la security dell’albergo prima di entrare e legare il guardiano notturno. Poi sono saliti in camera della star americana dei reality tv. La Procura francese ha aperto un’indagine.

“È rimasta illesa ma è ancora molto scossa” ha dichiarato Ina Treciokas, citata dalla Cnn. Kardashian era nella capitale francese per partecipare alla settimana della moda con la madre Kris Jenner e le sorelle, Kourtney Kardashian e Kendall Jenner. Il marito, il rapper Kanye West, ha interrotto un concerto che stava tenendo al Meadows Festival a New York non appena ha appreso la notizia della rapina. E ha i suoi fan ha detto di doversi allontanare a causa di “un’emergenza familiare”.

Kim Kardashian rapinata a Parigi: legata e chiusa nel bagno dell’hotel. Il marito Kanye West interrompe il concerto (VIDEO)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione