Attualità

Francesco Nuti ricoverato d’urgenza a Firenze: “Non è in imminente pericolo di vita”

Dettagli sulle condizioni di salute dell'attore arrivano da una nota diffusa dall'Azienda ospedaliera di Careggi

di F. Q.

Francesco Nuti è stato ricoverato d’urgenza al Centro Traumatologico Ortopedico di Firenze in seguito a una caduta accidentale avvenuta nella sua abitazione di Narnali nel pomeriggio di martedì 20 settembre. L’attore sarebbe stato subito soccorso da un’ambulanza per essere trasportato all’ospedale Santo Stefano di Prato: da lì il trasferimento a Firenze, giudicato necessario dai medici della struttura pratese. Dettagli sulle condizioni di salute dell’attore arrivano da una nota diffusa dall’Azienda ospedaliera di Careggi: Nuti è in rianimazione a causa di un’emorragia cerebrale, ma non sarebbe in “imminente pericolo di vita”.

Una vita difficile quella di Francesco Nuti. I problemi di salute sono cominciati negli anni 2000 dopo che l’artista cadde in depressione e diventò dipendente dall’alcol. Nel 2006 un incidente domestico lo mandò in coma. Da lì, la lunga riabilitazione, la difficoltà a camminare, l’impossibilità di essere autonomo. E parallelamente, la voglia di tornare a fare spettacolo, mai concretizzata. E poi, nel gennaio 2016, le accuse al suo badante georgiano che lo avrebbe umiliato a maltrattato per oltre un anno.

 

 

 

Francesco Nuti ricoverato d’urgenza a Firenze: “Non è in imminente pericolo di vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione