Voleva immortalare una tranquilla domenica di spese con la moglie: “Buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato”. Invece, con queste semplici parole, Gianni Morandi ha scatenato la rabbia degli utenti Facebook che sotto la foto che lo ritrae con un sacchetto della spesa in mano hanno postato messaggi critici: ” Vergognati”, “pensa a tutte le persone che sono obbligate a lavorare di domenica nei centri commerciali”, “andare a fare la spesa di domenica è vergognoso” e ancora “oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale”.

Morandi  ha provato a rispondere ai commenti, giustificando la sua scelta di accompagnare la moglie al supermercato: “Cara Rosa – ha scritto il cantante di Monghidoro in una delle tante risposte  – quasi quasi cancellerei questa foto e questo post… Non pensavo di mandare un messaggio così negativo! Comunque grazie per il tuo consiglio. Ciao”. Il cantante, sottoposto ad un’inaspettata gogna mediatica, ha cercato poi di chiudere la polemica con un post: “Sinceramente non pensavo fosse una cosa così grave. D’ora in poi solo spesa nei giorni feriali”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ciampi, “61 anni, incensurato, custodiva in casa un’arma da guerra…”. La strana bio sul Televideo e lo sfottò dei social

next
Articolo Successivo

Valeria Marini, Giovanni Cottone arrestato. Lei: “Non chiamatelo “ex marito””. Feuilleton di una storia d’amore nata a Villa Certosa

next