Attualità

Ozzy Osbourne, riabilitazione per la dipendenza dal sesso a 68 anni: “Sono mortificato per quello che ho fatto alla mia famiglia”

di F. Q.

Ozzy Osbourne è finito ancora una volta in una clinica riabilitativa, ma questa volta non si tratta di alcol o droga bensì di dipendenza sessuale. A 68 anni sembra che il leader dei Black Sabbath non si accontenti della donna con cui è sposato da oltre 30 anni, Sharon. A maggio la donna aveva deciso di lasciare Osbourne, stufa dei continui tradimenti ma ora sembra aver fatto un passo indietro: sarebbe disposta a perdonare il marito, a patto che si faccia curare.
“Nel corso degli ultimi sei anni sono stato affetto da una dipendenza da sesso – ha ammesso lo stesso cantante tramite un post su Facebook – mi spiace che miss Pough abbia inteso diversamente la nostra relazione sessuale” riferendosi all’hair stylist con la quale aveva avuto una delle sue relazioni extraconiugali. “Voglio fare le scuse alle altre donne con cui ho avuto dei rapporti sessuali. Sono mortificato per quello che, con il mio pessimo comportamento, ho fatto alla mia famiglia. Grazie a Dio la mia incredibile moglie è ancora al mio fianco”.

 

Ozzy Osbourne, riabilitazione per la dipendenza dal sesso a 68 anni: “Sono mortificato per quello che ho fatto alla mia famiglia”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione