Michael J. Fox a sorpresa sul palco dei Coldplay: è accaduto al Met Life Stadium nel New Jersey. La band è attualmente in tournée in Nord America con il nuovo lavoro “A Head Full of Dreams“. Durante il concerto, dopo aver intonato le prime canzoni, Chris Martin ha mostrato un video sul maxi schermo: suo figlio, Moses (10 anni), chiedeva al padre di cantare qualche canzone tratta dalla trilogia “Ritorno al futuro“. Così Martin ha cominciato ad eseguire “Earth Angel” (canzone presente nella scena del ballo, nei primi due film della serie) e, verso la fine della brano, ha presentato l’amatissimo attore: “Signore e signori, dal film più bello di tutti i tempi, Mr Michael J. Fox”. Fox ha iniziato a suonare la chitarra, con qualche difficoltà dovuta al Parkinson, malattia contro la quale lotta da anni.

Dopo “Earth Angel” tocca a “Johnny B. Goode“.

Non è la prima volta che l’attore si esibisce al fianco di Chris Martin: il “debutto” nel 2013, quando i due si esibirono insieme durante una raccolta fondi proprio in favore della ricerca contro il Parkinson.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pokémon Go, gli ignorantelli populisti e i commenti indignati

prev
Articolo Successivo

Diane Kruger e Joshua Jackson, amore al capolinea dopo 10 anni

next