Attualità

Aurora Ramazzotti bocciata all’esame di guida: così perde un programma a Sky. Al suo posto Lodovica Comello

La figlia di Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe dovuto condurre una versione made in Sky del Carpool Karaoke che tanto successo sta avendo in America

di Domenico Naso

Perdere un ingaggio televisivo perché non si ha la patente è possibile: almeno è quello che sarebbe successo ad Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. L’erede di cotanti genitori, infatti, avrebbe dovuto condurre una versione made in Sky del Carpool Karaoke che tanto successo sta avendo in America. Un format che verrà declinato anche in casa Rai, ma che sulle tv di Rupert Murdoch avrebbe dovuto avere proprio il volto di Aurora.

Ebbene, la Ramazzotti, che lo scorso anno aveva sorpreso tutti con un’ottima prova come conduttrice del daily di X Factor, ha dovuto rinunciare al progetto perché è stata bocciata, per la seconda volta, agli esami scritti per ottenere la patente di guida. A rivelarlo è il settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini, secondo cui al posto della Ramazzotti sarebbe stata chiamata un’altra giovane promessa di casa Sky, la conduttrice di Italia’s Got Talent Lodovica Comello. Intanto, mentre l’agognata patente sembra una maledizione, Aurora ci aveva già scherzato su un paio di settimane fa su Instagram, pubblicando una sua foto particolarmente eloquente accompagnata dalla didascalia: “Alla domanda ‘E il fidanzatino?’ Oppure.. ‘ma la patente?’”.

Alla domanda “E il fidanzato?” Oppure.. “ma la patente?” @eleonorapellenc25

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


È davvero così difficile riconoscere i segnali stradali o sapere chi passa per prima, tra la macchina verde, la macchina gialla e la macchina rossa a un incrocio? Provaci ancora, Aurora.

Aurora Ramazzotti bocciata all’esame di guida: così perde un programma a Sky. Al suo posto Lodovica Comello
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione