Gli ultimi gossip hanno preso di mira gli sguardi e le risatine che si sono scambiati alle celebrazioni nella cattedrale di St. Paul per il novantesimo compleanno della regina Elisabetta. Ma che tra Kate Middleton e il cognato Harry d’Inghilterra ci sia un certo feeling è cosa nota. Come riporta il Daily Mail “atteggiamenti sospetti” sono stati registrati anche durante il Giubileo della Regina e durante le Olimpiadi a Londra, entrambi nel 2012. Per non parlare delle serate passate insieme a vedere Game of Thrones e le cene di beneficenza a cui hanno partecipato insieme. E, parafrasando il tabloid britannico, “sta diventando piuttosto difficile ignorare quanto bene si stia prendendo il principe Harry con la Duchessa di Cambridge”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bud Spencer, coda per l’ultimo saluto alla camera ardente tra gente comune e vip: colonne sonore e scatole di fagioli

prev
Articolo Successivo

Funerali Bud Spencer, Terence Hill: “Mi ripeteva che non abbiamo mai litigato: è la prova che ci amiamo” (FOTO e VIDEO)

next