Beppe Sala e Stefano Parisi sono uguali? Come fare, allora, per votare uno piuttosto che l’altro? Nel nuovo video del Il Terzo Segreto di Satira, dedicato al ballottaggio di Milano, arriva la risposta che potrebbe aiutare gli indecisi. E da oggi sulla piattaforma www.Niente.tv tutta una nuova serie di biografie “non autorizzate” firmate da Il Terzo Segreto di Satira – dal titolo esemplificativo “Biografie Imbarazzanti” – dedicate a otto protagonisti della politica italiana: Alessandra Moretti, Angelino Alfano, Luigi Di Maio, Mario Monti, Matteo Renzi, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Maurizio Landini

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

San Diego, i papà ballano con i neonati nel marsupio: il video diventa virale

prev
Articolo Successivo

Rosewood, su FoxCrime arriva la nuova serie poliziesca campione d’ascolti negli Usa. La clip per il Fatto.it

next