Le recensioni di Massimo Bertarelli per Critical Maxdelle pellicole in uscita: partiamo ‘Now You See Me 2’ diretto da Jon M. Chu; si passa a ‘The Neon Demon’ scritto e diretto da Nicolas Winding Refn; poi è il turno di ‘L’uomo che vide l’infinito’ di Matthew Brown; fino ad arrivare alla commedia italiana ‘Cristian a Paletta contro tutti’ commedia on-the-road con Libero De Rienzo e Paolo Sermonti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Biografilm Festival, Elvis, Neruda ed Enrico Rava: a Bologna le vite dei grandi raccontate al cinema

prev
Articolo Successivo

‘Porcile’ di Pasolini e ’87 ore’ di Costanza Quatriglio: l’arte di bucare il silenzio

next