Taylor Swift si è presentata a sorpresa al ricevimento di nozze di una coppia di fan, Max e Kenyas, si è seduta al pianoforte e ha cantato “Blank Space“. La popstar era stata invitata dalla sorella dello sposo, che le aveva inviato una lettera raccontando la loro storia e come le sue canzoni abbiano sempre fatto da colonna sonora. La madre dello sposo, infatti, aveva ballato una canzone di Taylor Swift poco prima di morire. E’ accaduto a Long Beach, nel New Jersey

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Ma ‘sto fiume ci serve? Allora io ce voglio pure nuotà….”: così Verdone augura “buon voto” ai romani

prev
Articolo Successivo

Edicola Fiore, parodia della Raggi: “I vecchi partiti hanno ucciso la madre di Bambi e fatto affondare il Titanic”

next