La querelle a colpi di selfie e post tra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli si arricchisce di un nuovo capitolo: dopo l’autoscatto negato dal cantante di Monghidoro, la “polemicuzza” si rimpolpa per via di un’intervista (nella quale aveva parlato anche della collega Adriana Volpe scatenando la reazione di lei, sempre sui social) rilasciata da Magalli a Giulio Pasqui. “Sono sul web per divertirmi e per divertire senza nessuno scopo commerciale – ha detto il conduttore al giornalista di TVBlog – Farsi usare dal web può essere divertente… al contrario, non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli…”. Più che palese il riferimento a Morandi che infatti, a distanza di qualche ora, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook lo stralcio dell’intervista, scrivendo un semplice: “Posto senza commentare, volete farlo voi?”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Abbaiano, ringhiano, scodinzolano e girano per casa vestiti da cane: un documentario racconta la vita degli uomini-cane (VIDEO)

next
Articolo Successivo

Johnny Depp, Amber Heard mostra i lividi e chiede ai giudici un’ordinanza restrittiva

next