Per gli spagnoli non ci sono dubbi: il gol più bello della stagione sarà quello di Javi Gomez, il centrocampista cileno che gioca nel Socuéllamos. Durante il derby contro il Toledo, nel corso dell’incontro di Segunda División B, Gomez ha messo a segno una fantastica rovesciata da fuoriarea: uno stop di petto e poi il lancio da 30 metri che ha consentito alla squadra di vincere 1 a 0

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trabzonspor – Fenerbahçe, tifoso attacca l’arbitro di porta con calci e pugni. E dagli spalti vola di tutto

prev
Articolo Successivo

Juventus, impazza la festa negli spogliatoi di Vinovo: “Siamo noi i campioni d’Italia”

next