Riccardo Scamarcio, protagonista di “Tre metri sopra il cielo” e “Romanzo criminale”, all’alba di sabato 27 febbraio, è stato ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino. L’attore, 37 anni, ha accusato un malore mentre stava percorrendo l’autostrada in direzione Roma ed è stato accompagnato in ospedale dall’autista e dal manager.

Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti e le analisi, che hanno dato esito negativo, Scamarcio è stato dimesso. Secondo il Corriere della Sera si sarebbe trattato di un malessere dovuto allo stress e alla stanchezza. Mentre il suo ufficio stampa non rende noti i dettagli delle sue condizioni né su cosa lo abbia spinto a recarsi in ospedale, spiegando soltanto che l’attore era diretto in Puglia, dove vive, e probabilmente si dirigerà comunque lì per ulteriori controlli. Nei giorni scorsi l’attore pugliese era finito sotto i riflettori per le continue voci di una rottura con la sua storica compagna Valeria Golino. Voci smentite da entrambi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il nuovo calvinismo: pelati si diventa. Sempre

next
Articolo Successivo

Berlusconi & Lavinia Palombini, la Pascale legge la notizia sul Fatto e distrugge un quadro. “Devi smentire tutto”

next