Attualità

Belen Rodriguez vs Virginia Raffaele: “Se ottieni visibilità grazie a un personaggio dovresti avere più rispetto”

"Credo che non veda l’ora di scendere le scale dell'Ariston con quell’abito, afferma Belen, e sempre riferendosi all'imitatrice aggiunge: "Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe"

La polemica di Elisa D'Ospina

Mentre si discute ancora se all’ultima festa in cui era presente indossasse o meno la lingerie, Belen riempie i giornali con una sparata su Virginia Raffaele. La showgirl dichiara a Chi: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai.”

Secondo la bella argentina, Virginia Raffaele che sarà una dei due volti femminili che affiancheranno Carlo Conti nella prossima kermesse sanremese in onda dal 9 al 13 febbraio, sarebbe arrivata al successo grazie alla sua imitazione e non per l’indiscusso talento. “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito, afferma Belen, e sempre riferendosi all’imitatrice aggiunge: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”. Un attacco gratuito verso una professionista che in questi anni ha dimostrato in varie occasioni il talento di cui è dotata.

In particolare pare che l’episodio che ha scatenato la polemica riguardi la scorsa edizione di Amici quando la Raffaele, sorridendo con Emma, ha parlato del rapporto della showgirl argentina con Stefano Di Martino (ex della stessa Emma Marrone) : “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

Lo scorso maggio a prendersela con l’imitatrice fu Roberta Bruzzone, criminologa, che a “Porta a Porta”, riferendosi a una imitazione fatta dalla Raffaele sempre nello studio del talent condotto da Maria De Filippi, disse una frase che preannunciava una querela o una diffida: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente”. Solo qualche giorno fa Belen Rodriguez dichiarava a Tu Style che il corpo bello dura dai 20 ai 24 anni e se lei lavora è grazie alla sua intelligenza. Chissà che oltre all’intelligenza la bellissima argentina si armi anche di umiltà riconoscendo il talento di una ragazza come Virginia Raffaele che sarebbe arrivata dove è arrivata oggi anche senza le sue imitazioni.

Belen Rodriguez vs Virginia Raffaele: “Se ottieni visibilità grazie a un personaggio dovresti avere più rispetto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione