Attualità

Perde la chiave della cintura di castità e corre dai vigili del fuoco per farsi liberare

di F. Q.

Perde la chiave della cintura di castità e per liberarsi chiede aiuto ai vigili del fuoco di Padova.

E’ la storia di una signora di mezza età, raccontata dal Mattino di Padova, che si è presentata al comando con una richiesta inusuale: “Buongiorno, ho perso le chiavi di un lucchetto e non riesco più ad aprirlo”. A quel punto i vigili pensavano di dover forzare un portone o un cancello, ma invece la donna si è alzata il maglione, abbassato i pantaloni e ha mostrato a tutti di quale lucchetto stesse parlando: il lucchetto della cintura di castità.

I pompieri, nonostante l’imbarazzo, hanno subito liberato la signora da una fascia pubica che andava a coprire la zona dei genitali in modo da renderli inaccessibili. La donna ha poi rassicurato tutti che non si trattava di un caso di violenza domestica, ma di una decisione presa in assoluta autonomia per evitare di avere rapporti sessuali.

Perde la chiave della cintura di castità e corre dai vigili del fuoco per farsi liberare
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione