Marwane Pallas è un fotografo autodidatta francese e la sua specialità sono gli autoritratti, o meglio i selfie. I nuovi soggetti delle sue fotografie? Il cibo. I suoi lavori sono stati esposti a New York, a Miami, a Londra e a Parigi. Marwane fa anche l’illustratore e il fumettista in maniera occasionale. Vive a Londra dove lavora nel settore finanziario, anche se sta finendo i suoi studi all’ESSEC Grande Ecole di Parigi.

Pallas, nudo su Instagram usa il cibo come “abito”: i suoi lavori esposti a New York e Parigi

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Aaron Ramsey, la “maledizione” del giocatore: quando segna muore un vip. La bufala che non fa ridere e le voci cattive che non muoiono mai

next
Articolo Successivo

Giappone, il caso delle bambole gonfiabili-bambine: “Per controllare gli impulsi dei pedofili”

next