“Neanche a Beyoncé capita. Nel 2016 sono questi i grandi mezzi”. Mentre pensa alla sua incolumità scendendo dalla scala a pioli che lo riporta a terra, Tiziano Ferro non perde la sua vena ironica e, prendendo tempo per ovviare all’inconveniente tecnico che ha interrotto il suo concerto nell’affollato Palaflorio di Bari, invita i fan a riprendere tutto e postare all’istante sui social il video della sua discesa (un po’ goffa). Il cantante di Latina dice: “Voglio che pubblichiate almeno 3mila video, se no mi intristisco”
(video tratto da Youtube)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Canada, la gioia della centenaria che gioca con la neve contagia il web: boom di visualizzazioni

prev
Articolo Successivo

Anna Kuliscioff, in mostra la socialista che cambiò l’Italia con la lotta per i diritti (e voleva riforme istituzionali un po’ renziane)

next