Rissa per un registratore: protagonisti Fabrizio Corona e la giornalista freelance Francesca Di Matteo. A far alzare la tensione è stato un tentativo di intervista da parte della cronista durante l’inaugurazione a Monza della boutique di Alessio Lo Pasto, ex tronista nelle trasmissioni di Maria De Filippi. Come riporta Tgcom, l’ex agente fotografico si è innervosito, ha strappato con violenza il registratore dalle mani dell’intervistatrice e l’ha strattonata fino all’intervento del suo avvocato Ivano Chiesa che ha evitato che la rissa avesse conseguenze serie.

A quel punto è stata chiamata la polizia e la donna ha sporto denuncia contro Corona per aggressione, minacce e per il furto del registratore; poi ha richiesto un’ambulanza per un forte dolore alla spalla. Nella lite è rimasto coinvolto anche un fotoreporter, insultato e obbligato a uscire dal locale. Corona lo scorso 27 ottobre ha ottenuto l’affidamento ai servizi sociali dopo due anni di carcere e un periodo passato nella comunità di don Mazzi. Ma come ha stabilito il tribunale di sorveglianza di Milano non può concedere interviste.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Merry Christmas? No grazie. E’ già Natale nei supermercati e per le strade: per favore, lasciateci l’anima nera del Grinch

next
Articolo Successivo

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati dal Ricci di Belen. E parte anche una denuncia (VIDEO)

next