Attualità

The Voice, J-Ax: “Non farò più il giudice, comportamento poco limpido nei miei confronti”

di F. Q.

J-Ax non farà più parte della giuria di The Voice, il talent show targato RaiDue atteso per febbraio 2016. Il rapper ha comunicato la sua decisione non risparmiando polemiche e frecciatine: “La causa della mia scelta e’ imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma. Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”.

Difficile capire cosa abbia rovinato il rapporto tra J-Ax e la produzione. Intanto nei giorni scorsi si è parlato del possibile nuovo assetto della giuria: oltre a Fiorella Mannoia, dovrebbero farne parte anche Nek e Geri Halliwell. Chi sarà il quarto giudice? 

 

 

The Voice, J-Ax: “Non farò più il giudice, comportamento poco limpido nei miei confronti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione