williams-drakeSerena Williams, tennista numero uno al mondo nella classifica Wta, è incinta di almeno 12 settimane. Secondo alcuni media americani il padre del bambino è il rapper canadese Drake. Per il The tennis Times sarebbe questa la ragione per cui Serena non ha giocato le ultime partite della stagione, tra cui il Masters Wta a Singapore con le otto migliori giocatrici del mondo.

I pettegolezzi si stanno diffondendo, così come gli indizi. Al portale notallowed.com un amico intimo della Williams ha detto: “E’ in attesa di un figlio da Drake”. Un membro di Ovo, l’etichetta discografica fondata da Drake, ha confermato la notizia: “Sapevo che era serio quando mi ha detto che Hotline Bling era stata realizzata per Serena, ogni volta che lei chiama parte quella suoneria. Poi ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell’ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del prossimo album Views from the 6, per far sapere a tutti che è padre“. Anche il padre della campionessa ha di fatto confermato le voci di una gravidanza, dichiarando che la figlia “sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Torino, morta la staffetta Lucia Boetto Testori: portò il tricolore medaglia d’oro del governo ai partigiani del Nord Italia

next
Articolo Successivo

Se una notte d’autunno Noel Gallagher sale in metropolitana per andare a cantare con gli U2

next