Solo un paio di anni fa, il nome di Alberto Pagnotta era diventato notissimo, quasi virale, tra i tanti fan dei Simpson in rete, visto che c’era da scegliere il successore del grande Tonino Accolla e Pagnotta era arrivato a un passo dalla vetta, sconfitto al fotofinish da Massimo Lopez, certamente più noto di lui e con un bagaglio di esperienze enorme. La scelta aveva creato molti malumori sui social network, visto che la maggioranza dei fan della serie animata più famosa dei nostri tempi parteggiava decisamente per Alberto.

Pagnotta, già noto su YouTube per i suoi video in cui imita le voci di cartoni animati e film celebri, in questi giorni ha pubblicato un nuovo video che in poche ore ha già raggiunto quasi 12 mila visualizzazioni. Le voci sono ancora una volta quelle dei personaggi dei Simpson (da Homer a Skinner, da Milhouse a Patty & Selma, non manca davvero nessuno), che cantano La nuova stella di Broadway, brano di Cesare Cremonini, tratto dal disco La teoria dei colori, pubblicato nel 2012 dal cantautore bolognese. Il risultato finale è sorprendente, da vedere e diffondere sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sara Tommasi, la nuova vita a San Benedetto dei Marsi: “Ora dirigo una squadra di calcio, sono tutta casa e sport”

next
Articolo Successivo

La #carnerossa fa male? Sui social è “Lo manzo criminale”, ecco i meme più divertenti

next