Alice Sabatini torna sulle critiche che ha ricevuto per le dichiarazioni rilasciate dopo la sua elezione a Miss Italia 2015. “Si divertono così. Comunque ho già detto quello che pensavo, e non dirò più niente”. Ospite alla Fashion week, la Sabatini ha poi aggiunto: “Mi diverto anch’io a leggere quello che scrivono”. L’uomo ideale? “Com’era il mio ex, non lo dovrei dire… Comunque moro, occhi scuri, muscoloso e tanto dolce. L’importante è essere innamorati“. Il sogno nel cassetto? “Diventare una buona attrice, studiando grazie ai 10mila euro della borsa di studio che ho preso”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Happy Birthday, l’esperto di proprietà intellettuale: “Sentenza che farà storia”

next
Articolo Successivo

Taylor Swift canta Satisfaction con Mick Jagger

next