Piccola gaffe della vincitrice dell’edizione 2015 di Miss Italia, che nel rispondere su La7 ad una domanda di Claudio Amendola sul contesto storico in cui le piacerebbe vivere ha risposto: “Nel ’42. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Miss Italia, le ‘massimeidi’ di Ferrero: “Beati i primi se i secondi so’ onesti, ma non spegnetemi il microfono”

prev
Articolo Successivo

John Lennon, il video in cui sfotterebbe i disabili durante un concerto del 1960

next