Attualità

Alba Parietti incontra Padre Georg sul treno e va su di giri: “Mi ha risvegliato i più bassi istinti animaleschi, urge confessione”

di F. Q.

Somiglia a una dichiarazione d’amore in pieno stile Uccelli di Rovo quella fatta da Alba Parietti a Padre Georg, il consigliere dell’ex Papa Ratzinger. Galeotto fu il Frecciarossa. Ecco il post che la Parietti ha scritto su Facebook dopo il ‘lieto’ (almeno per lei) incontro: “Prendo il frecciarossa, 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3 e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi….. Raramente ho visto un uomo più bello …… Mi ricorda lambert …..Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!?mi dicono di chiedergli la benedizione , ma il problema è’ che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza…. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa , ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo e’ avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi…. Mio dio perdonami ….Urge confessione …e relativo pentimento….ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio”.

Prendo il freccia rossa, 12 e 20 per Milano in anticipo ( miracolo) posto 7d carrozza 3 ,e chi mi trovo davanti in…

Posted by Alba Antonella Parietti on Sabato 12 settembre 2015

Alba Parietti incontra Padre Georg sul treno e va su di giri: “Mi ha risvegliato i più bassi istinti animaleschi, urge confessione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione