Come promesso, ecco la seconda parte del sondaggio per scegliere il tormentone musicale estivo degli ultimi trent’anni. Dopo il trionfo di L’estate sta finendo dei Righeira (28,65% dei voti) per il decennio 1985-1995, oggi votiamo i tormentoni dal 1996 al 2005. Si parte con Eros Ramazzotti e la sua Più bella cosa, per arrivare fino a Vorrei cantare come Biagio di Simone Cristicchi.

Stavolta, per venire incontro ai vostri eventuali (e in alcuni casi giustificati) vuoti di memoria,  abbiamo deciso di utilizzare la modalità multipagina: basterà cliccare sul tasto “Avanti” per scorrere i video di tutte le canzoni scelte. Buon voto.

Trent’anni di tormentoni estivi. Il secondo decennio: 1996-2005. Vota il tuo preferito

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lady Gaga, Meryl Streep canta Bad Romance nel suo ultimo film (VIDEO)

prev
Articolo Successivo

Assistenza sessuale ai disabili, una petizione online chiede l’istituzione della figura del “lovegiver”

next