Come promesso, ecco la seconda parte del sondaggio per scegliere il tormentone musicale estivo degli ultimi trent’anni. Dopo il trionfo di L’estate sta finendo dei Righeira (28,65% dei voti) per il decennio 1985-1995, oggi votiamo i tormentoni dal 1996 al 2005. Si parte con Eros Ramazzotti e la sua Più bella cosa, per arrivare fino a Vorrei cantare come Biagio di Simone Cristicchi.

Stavolta, per venire incontro ai vostri eventuali (e in alcuni casi giustificati) vuoti di memoria,  abbiamo deciso di utilizzare la modalità multipagina: basterà cliccare sul tasto “Avanti” per scorrere i video di tutte le canzoni scelte. Buon voto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lady Gaga, Meryl Streep canta Bad Romance nel suo ultimo film (VIDEO)

next
Articolo Successivo

Assistenza sessuale ai disabili, una petizione online chiede l’istituzione della figura del “lovegiver”

next