“C’è un uomo che mi segue e mi scatta foto sempre ed esclusivamente quando sono in spiaggia, non sono più tranquilla”: con queste parole Martina Colombari ha affidato a Il Resto del Carlino la sua preoccupazione. La moglie di Billy Costacurta, che ha compiuto 40 anni da poco, sarebbe vittima di uno stalker.

Secondo le dichiarazioni dell’ex Miss Italia, l’uomo la segue per scattarle foto, centinaia di foto. Identificato come un commerciante 40enne, stando a quanto riportato da Repubblica, la polizia avrebbe sequestrato la macchina fotografica del presunto stalker, che conteneva centinaia di scatti della Colombari. In seguito a questa constatazione, gli atti sono stati portati in procura.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le 5 cose che un gay deve assolutamente fare alle soglie dei quarant’anni

next
Articolo Successivo

Pilota di un volo intercontinentale invita l’ex pornostar in cabina. E lei filma tutto (VIDEO)

next