Attualità

Charlize Theron e Sean Penn: amore finito. La coppia è scoppiata a Cannes?

Secondo il magazine statunitense, l'attrice sudafricana avrebbe deciso di interrompere la relazione con il collega. Stavano insieme dal dicembre 2013, dopo anni di amicizia.

di F. Q.

Erano invidiatissimi, quasi quanto i Brangelina. Una coppia matura, bella, ricca e famosa. E invece pare che l’idillio tra Charlize Theron e Sean Penn sia già arrivato al capolinea. O almeno è quello che garantisce il magazine statunitense Us Weekly, che cita fonti vicine all’ormai ex coppia.

La scelta di rompere il fidanzamento pare sia stata dell’attrice sudafricana, dopo un anno e mezzo dall’inizio di una relazione che aveva sorpreso molti, visto che Penn e Theron erano amici di lunga data. Due degli attori più belli, talentuosi e affascinanti di Hollywood (entrambi premiati con l’Oscar), a formare una coppia di quelle che fanno la felicità dei magazine di stampa rosa di tutto il mondo.

L’ultima uscita ufficiale in coppia era stata all’ultimo Festival di Cannes, tra orde di paparazzi che li hanno seguiti praticamente ovunque e fan in delirio. Una favola durata meno del previsto, anche se la coppia non ha confermato ufficialmente le voci di corridoio. Penn in passato è stato tumultuoso compagno di altre donne molto famose, come Madonna (1985-1989) e Robin Wright (moglie dell’attore dal 1996 al 2010), ma sembrava aver finalmente trovato la pace sentimentale a 53 anni, con dichiarazioni zuccherosissime nei confronti della bella Charlize, che aveva risposto a stretto giro con interviste entusiastiche (“Sono una ragazza molto fortunata: lui è molto hot!”).

Evidentemente la passione si è già spenta, e fino a quando non si saprà qualcosa di sicuro sulla presunta fine della relazione, si inseguiranno le speculazioni dei gossippari di ogni angolo del pianeta. E pensare che c’era chi parlava di matrimonio imminente. Qualcosa deve essere andato storto, forse proprio nei giorni passati sulla Croisette, e una coppia potenzialmente leggendaria si è sciolta come neve al sole. Per fortuna Brad Pitt e Angelina Jolie resistono ancora, ultimo baluardo di vero amore tra le colline di Hollywood.

Charlize Theron e Sean Penn: amore finito. La coppia è scoppiata a Cannes?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione