Attualità

Brad Pitt e Angelina Jolie: niente jet privati o first class. La ‘famiglia d’oro’ di Hollywood vola in economy

La numerosa famiglia ha viaggiato tra Parigi e Nizza senza usufruire di nessun trattamento vip, né a bordo del volo AirFrance né a terra. Netta la differenza con alcuni personaggi di casa nostra come la showgirl Raffaella Fico che qualche tempo fa dichiarava: “Non vorrei che mia figlia in futuro si domandi perché deve viaggiare in seconda classe in treno mentre i figli di altri calciatori viaggiano in prima classe”

di Elisa D'Ospina
Brad Pitt e Angelina Jolie: niente jet privati o first class. La ‘famiglia d’oro’ di Hollywood vola in economy

Fact: You travel the same as Angelina Jolie & Brad Pitt (via Daily Mail Celebrity)

Posted by Daily Mail on Lunedì 8 giugno 2015

Accompagnati dai sei figli Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, dieci, Shiloh, di nove e sei anni i gemelli Knox e Vivienne hanno sistemato autonomamente i bagagli nelle cappelliere e si sono accomodati. Nessuna guardia del corpo a loro seguito, solo una “nanny”. La splendida famiglia ha aspettato assieme agli altri passeggeri due ore nella sala d’attesa dell’aeroporto di Charles De Gaulle, un episodio di eccezionale normalità come ha documentato il Daily Mail. Un’occasione inoltre per festeggiare i primi 40 anni della splendida Angelina Jolie nella località in cui si sono scambiati il loro “Si”.

Recentemente la bella attrice dichiarava a Elle: “Pensavo che non avrei mai avuto figli, pensavo che non mi sarei mai innamorata, pensavo che non avrei mai incontrato la persona giusta. Quando vieni da una famiglia spezzata, accetti il fatto che certe cose sono come una favola, e semplicemente non le cerchi”. A vedere dalle foto i Brangelina, ancora oggi, sono più uniti che mai. Solo qualche tempo fa, personaggi di casa nostra come la showgirl Raffaella Fico intervistata da Federica Panicucci a Mattino Cinque dichiarava: “Non vorrei che mia figlia in futuro si domandi perché deve viaggiare in seconda classe in treno mentre i figli di altri calciatori viaggiano in prima classe”. Una netta differenza tra chi vive di status symbol e chi è uno status symbol.

Fact: You travel the same as Angelina Jolie & Brad Pitt (via Daily Mail Celebrity)

Posted by Daily Mail on Lunedì 8 giugno 2015

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione