Je suis Charlie” , ma anche no. Alle volte l’ironia va incontro alla morale e allora pensi che quando si comunica qualcosa bisognerebbe avere quel minimo di tatto e di delicatezza specie verso chi è meno fortunato. Stamane il social media manager del nuovo ristorante Ricci Milano i cui soci sono Belen Rodriguez, Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi ha pubblicato una foto in cui vi è un barbone che dorme davanti all’ingresso del locale scrivendo “Waiting for the opening“. L’epic fail non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli che prontamente nei suoi social ha pubblicato lo screenshot della pagina instagram dedicato al Ricci commentando:” Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’inaugurazione (il Ricci) c’è già chi aspetta fuori: un barbone.

Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Venerdì 22 maggio 2015

Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri.” Tra i commenti della Lucarelli il dibattito è più vivo che mai, tra chi difende con ironia la foto e chi, invece, è indignato. Qualche giorno fa la bella Belen aveva postato un video sui suoi social in cui ricercava personale per questa nuova avventura che la vede nei panni di imprenditrice. Belen cerca personale qualificato per il suo ristorante di Milano. “Per chi non lo sapesse stiamo per riaprire, a giugno, il Ricci di Milano. Stiamo cercando personale qualificato. Quindi se qualcuno è interessato mandateci una mail”.

La foto del clochard è stata prontamente rimossa dal profilo instagram del ristorante la cui apertura è prevista per il mese di giugno. In questi giorni Selvaggia Lucarelli con la sua penna affilata non le manda a dire alla bella showgirl argentina: è di ieri il post nel quale sottolineava che il comportamento adottato dalla Rodriguez ai danni di Emma Marrone non è dei più esemplari: “Comunque diciamolo.” scrive la Lucarelli su Facebook “Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)”. Vita dura per la web reputation di Belen e soci, a meno che per l’ennesima volta non si adotti il motto: “Bene o male, purché se ne parli”.

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

Sara Tommasi, matrimonio con Diprè tutta una farsa: “Mi ha sfruttata. Mi ritirerò come Mina. Aiutatemi a far girare il messaggio”

next