Alice, Charlotte o Elizabeth nel caso di una bimba, James o Arthur nel caso di un altro maschio. Sul nome del nuovo Royal Baby, secondogenito di William e Kate, sono state aperte le scommesse nel Regno Unito ed è subito impazzato il toto-nome. I bookmakers inglesi avevano centrato il nome del principino George e tentano la fortuna anche questa volta.

La rete televisiva pubblica canadese Cbc ha stilato la lista dei nomi più gettonati, tra i quali non compare quello di nonna Diana,il cui omaggio potrebbe creare non poco imbarazzo a Buckingham Palace. A propendere per il nome dell’attuale Regina sarebbe William, mentre Kate vorrebbe risultare più originale. Arthur, in caso di un bimbo, rimane la scelta più ipotizzata, essendo il secondo nome di William e del principe Carlo, in onore dell’antica mitologia inglese.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Colonna sonora della settimana, Mussida sceglie “Imagine” di John Lennon

next
Articolo Successivo

Herb Trimpe, morto il disegnatore del primo fumetto di Wolverine

next