Musica

Sanremo 2015, Raf malato va in ospedale. Conti rassicura: “Ce la metterà tutta per esserci”

Ieri il cantante era apparso provato e la sua esibizione con la cover di "Rose rosse" aveva deluso. Ma sembra che le sue condizioni siano in miglioramento. "Raf mi ha rassicurato che sta meglio" dice il conduttore

di F. Q.

Sembrava dovesse saltare l’esibizione per problemi di salute, ma Raf sarà sul palco di Sanremo 2015 con la sua “Come una favola”. Ieri il cantante era apparso provato e la sua esibizione con la cover di “Rose rosse” aveva deluso. Ma sembra che le sue condizioni siano in miglioramento. “Raf mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità” dice Carlo Conti.

Il conduttore rassicura sulle condizioni dell’artista apparso fuori forma sul palco a causa, sembra, di una forte bronchite. “Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente – spiega Conti, spiegando di aver ricevuto una chiamata di Raf dopo un controllo in ospedale – quindi stasera sarà sul palco”.

Lo stato di salute del cantante ha destato qualche preoccupazione anche sul web, dove sui social hanno cominciato a circolare commenti perplessi e preoccupati da parte dei fans.

Sanremo 2015, Raf malato va in ospedale. Conti rassicura: “Ce la metterà tutta per esserci”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione