Il mondo FQ

Mondiali 2014, Pirlo: “Pronto a restare in Nazionale”

Icona dei commenti Commenti

“Per ora ho deciso di lasciare la Nazionale, ma se il nuovo ct chiedesse la mia disponibilità tornerei volentieri”. Queste le parole di Andrea Pirlo, riportare da Sky Sport 24, pronunciate sull’aereo che ha riportato in Italia gli azzurri reduci dalla fallimentare spedizione ai Mondiali in Brasile, culminata con l’eliminazione nella fase a gironi.

A ribadire l’intenzione di puntare ancora sul centrocampista bresciano, campione del mondo nel 2006 e che lo scorso 19 maggio ha compiuto 35 anni, è Demetrio Albertini: “Chiederemo a Pirlo di essere il traghettatore – dice il presidente del Club Italia -. Se vorrà, tornerà a giocare in Nazionale”.
 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione