Il mondo FQ

Brasile 2014, i tabloid inglesi processano Hodgson: “E’ peggio di Capello”

Icona dei commenti Commenti

Tabloid scatenati in Inghilterra dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Uruguay del Pistolero Suarez. Non c’è mai limite al peggio. E’ questo il concetto espresso da molti giornali d’oltremanica all’indomani della sconfitta dell’Inghilterra contro l’Uruguay, nella seconda sfida del Girone D. I quotidiani britannici evidenziano come i Leoni siano ad un passo dall’eliminazione e mettono in croce il ct Roy Hodgson: “Pensavamo di aver toccato il fondo quattro anni fa – scrive il Daily Mail -, invece è arrivato un altro scandalo. Hodgson è peggio di Capello“.

Quattro anni fa, ai Mondiali in Sudafrica, l’Inghilterra uscì agli ottavi con un secco 4-1 contro la Germania dopo aver passato un girone abbordabile per il rotto della cuffia. Stavolta, Rooney e compagni sono quasi fuori dopo appena due partite: “Hodgson è una brava persona – proseguono i giornali inglesi nella loro spietata analisi -. E’ brillante, amichevole: ma questo non lo rende automaticamente la persona giusta per guidare la Nazionale. L’obiettivo è vincere i prossimi Mondiali in Russia? Con lui in panchina, semplicemente non potrà mai accadere”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione