Il mondo FQ

Brasile-Croazia, il ct verdeoro Felipe Scolari: “Il rigore? Per me c’era”

Icona dei commenti Commenti

Felipao Scolari in difesa. Il commissario tecnico, all’indomani della vittoria all’esordio contro la Croazia, più che analizzare la partita è costretto a parare i colpi dagli attacchi per l’aiutino concesso al Brasile in occasione del rigore del 2-1 siglato da Neymar che ha di fatto lanciato la Seleçao verso la vittoria  finale. “Milioni di persone hanno visto che non era rigore? Io ho visto che lo era, e anche l’arbitro. Non sono qui per stabilire se era rigore o meno, ma ho visto l’azione dieci volte in tv e per me era rigore”, la replica di Felipao.

Più in generale sulla partita Scolari ha detto: “Abbiamo commesso degli errori: ma ne parlerò coi miei giocatori, non con la stampa. Nessuno potrà più dire che i tifosi di San Paolo non aiutano il Brasile: stasera sono stati fantastici”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione