La classifica Oboscore, in esclusiva per ilfattoquotidiano.it, è una chart giornaliera che misura la popolarità sui social media delle liste e dei singoli candidati alle elezioni europee 2014. La OBO Digital stila questa classifica monitorando la loro “social audience“, in base alle persone raggiunte all’interno dei principali social network: Facebook, Twitter e Instagram.
La classifica di seguito pubblicata è prodotta della popolarità sociale di ogni singolo candidato della lista alle prossime elezioni.
La chart prende in considerazione esclusivamente i soggetti la cui candidatura è accreditata dalla relativa lista politica e dalla stampa attraverso le principali agenzie giornalistiche (N.B.: il candidato deve essere in possesso almeno di una pagina ufficiale su social media Facebook, Twitter e Instagram).

OBO Digital, la factory di MN Holding, opera nel settore del marketing digitale non convenzionale, on line PR e reputation monitoring.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europee, M5S: “Bruciata nostra sede a Giugliano”. Prestigiacomo: “Colpa di Grillo”

next
Articolo Successivo

Elezioni europee, la rabbia e la paura

next