A un anno esatto dalla prima diretta web, il coordinamento di televisioni telematiche Altra Tv, torna a rendere omaggio al Premio Nobel per la medicina che il 22 aprile compie 102 anni.
Non solo auguri. La maratona online promuoverà le ricercatrici coraggiose, battagliere e, come la stessa Montalcini, assetate di conoscenza. Con Rita101+ saranno declinate tre parole chiave: + ricerca, + rete, + Rita. Nel corso della serata sono previsti collegamenti con laboratori di ricerca negli Stati Uniti, in Giappone, nord-Europa, nord-Africa e con gruppi d’ascolto di ricercatori dall’Università di Siena, Pavia, Catania. Ma il piatto forte sarà il colloquio fra la Montalcini e otto ricercatrici

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’hip hop è Kosanost

next
Articolo Successivo

Prison Valley, dove anche il carcere è privatizzato

next