Attualità

Cranio Randagio, morto il rapper che aveva partecipato a X Factor. Mika: “Ricorderemo la sua grande voglia di fare musica”

Vittorio Bos Andrei, 22 anni, nella notte tra sabato e domenica, aveva partecipato a una festa in via Anneo Lucano, alla Balduina, in casa di un amico. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso

di F. Q.

Aveva 22 anni e il suo talento aveva colpito anche Mika che nel 2015 lo aveva scelto durante le selezioni di X Factor. Vittorio Bos Andrei, 22 anni, il rapper che cantava con il nome d’arte di Cranio Randagio è stato trovato morto, nella notte tra sabato e domenica, in via Anneo Lucano, alla Balduina, in casa di un amico dopo una notte di festa. Secondo quanto riportano alcuni quotidiani l’artista, che si era da poco laureato, non si è svegliato. Gli amici lo hanno trovato privo di conoscenza: hanno cercato di rianimarlo, ma poi hanno deciso di chiamare il 118. Il personale arrivato sul posto non ha potuto fare altro che constatare la morte e chiedere l’intervento della polizia. 

Secondo gli investigatori, che stanno ascoltando in queste ore amici e altre persone presenti alla notte di festa, la causa della morte, non ancora accertata, potrebbe essere un mix di alcol e droga. A chiarire le cause del decesso sarà solo l’autopsia che sarà effettuata tra qualche giorno. Andrei stava per pubblicare il suo primo album e aveva ricevuto migliaia di commenti positivi su Facebook e YouTube per la sua esibizione al talent musicale di Sky.

 


“Quando incontri qualcuno tanto giovane, non immagini che la sua vita possa finire così presto. Il mio pensiero va alla madre e alla famiglia di Vittorio Cranio Randagio. Ricorderemo la sua grande voglia fare musica e condividere quello che sentiva” ha scritto su Twitter Mika. Solo l’autopsia ora potrà fare luce sulle cause della morte del giovane rapper. Tra le ipotesi quella di un mix di alcol e droga, consumato nel corso della festa, ma non si esclude anche la pista di un malore.

Cranio Randagio, morto il rapper che aveva partecipato a X Factor. Mika: “Ricorderemo la sua grande voglia di fare musica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione