Attualità

Big Jimmy, morto il buttafuori del Grande Fratello. Aveva lavorato con Bonolis e Aldo, Giovanni e Giacomo (VIDEO)

di F. Q.

Magari non conoscevamo nemmeno il suo nome, ma in tv, negli ultimi anni, lo abbiamo visto tutti. È il corpulento Big Jimmy, al secolo Girolamo Di Stolfo, che è morto il 13 luglio, a 48 anni, per un aneurisma cerebrale. La sua fisicità non passava inosservata, e per questo in tv e al cinema aveva sempre avuto ruoli da bodyguard.

Era particolarmente noto al pubblico televisivo per aver fatto il bodyguard in molte edizioni del Grande Fratello, mentre ultimamente era comparso in Avanti un altro di Paolo Bonolis. Al cinema, la sua interpretazione più famosa è stata quella di Crapanzano in Così è la vita di Aldo, Giovanni e Giacomo. Da giovanissimo aveva fatto il pugile, vincendo parecchi incontri nella categoria supermassimi. Tra i suoi sfidanti, Alessandro Zuliani e Paolo Vidoz. Era alto più di due metri e pesava 170 kg. Lavorava come addetto alla sicurezza negli studi romani di Mediaset e nell’ambiente televisivo era noto per il carattere particolarmente docile e amichevole, nonostante una fisicità che faceva credere il contrario.

Big Jimmy, morto il buttafuori del Grande Fratello. Aveva lavorato con Bonolis e Aldo, Giovanni e Giacomo (VIDEO)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione