Dall’Isis a Breivik: il testimonial mostro che ti sporca il brand
Multinazionali - Attente al marchio si ritrovano associate a uomini del terrore: da Toyota a Lacoste
Se c’è una cosa che mi ha sempre divertito è assistere al panico di grandi marchi e aziende di fronte a qualche forma di pubblicità imprevista. Immaginate aziende che investono milioni di euro ogni anno per associare i loro prodotti all’idea di famiglia, di benessere e di buoni sentimenti, immaginate marchi che ingaggiano testimonial glamour […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership