L Football

L Football

Il Magazine del Calcio Femminile

L Football è il primo e unico web magazine presente in Italia interamente dedicato al calcio femminile. Un progetto innovativo dove la qualità e l’;originalità dei contenuti rivestono un ruolo fondamentale nella mission. Online dal 2012 L Football è oggi leader in Italia sul web e sui social media per l’informazione sul mondo del calcio in rosa. La linea editoriale è incentrata prevalentemente sui grandi eventi e sui principali campionati calcistici femminili. Ampio spazio viene dedicato alla Serie A, alla Nazionale ma soprattutto al calcio estero. Sin dalla nascita, sul portale è stato dato tantissimo spazio al calcio femminile internazionale con l’obiettivo di far conoscere in Italia le “best practice” dei paesi esteri. L Football gode di una fan base altamente fidelizzata sui social network, in particolar modo su Facebook e Instagram. I tassi di engagement e la media reach presentano valori molto più elevati rispetto ad account con molti più follower. Nel 2018 la Football ha ideato, creato e lanciato il progetto FantaWomen, il primo gioco ispirato al fantacalcio sulla Serie A Femminile. Migliaia di utenti ogni settimana si divertono a creare la propria formazione da schierare in campo per diventare il fantallenatore più bravo del calcio femminile italiano.

Adn Kronos Adn Kronos www.adnkronos.com

Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono stati modificati.

Ti invitiamo quindi a prendere visione della nuova versione delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori”, cliccando qui