
Civic arriva all’undicesima generazione
Full hybrid - Con una motorizzazione full hybrid e:Hev con propulsore elettrico e un 2.0 litri a benzina
Di Gianluigi GiannettiFull hybrid - Con una motorizzazione full hybrid e:Hev con propulsore elettrico e un 2.0 litri a benzina
Di Gianluigi GiannettiL’Ad Carlos Tavares entro il 2030 vuole raggiungere l’obiettivo di quota 100% di vendite di veicoli a batteria in Europa
Di Gianluigi GiannettiA un anno dalla nascita, il gruppo presenta i nuovi modelli per puntellarsi sul mercato
Di Gianluigi GiannettiÈ il modello che nel 2007 ha inventato la categoria dei crossover: ora, ancora prima di uscire, ha già 10mila ordini
Di Gianluigi GiannettiI produttori hanno mancato in modo grossolano le valutazioni sulla domanda: 2,07 milioni i veicoli “non ultimati”
Di Gianluigi GiannettiÈ la motorizzazione Plug-In Hybrid più performante vista finora nel gruppo Stellantis
Di Gianluigi GiannettiNegli ultimi mesi il mercato è crollato del 26,1 per cento E il futuro (tra le tante incertezze) è tutto affidato alla tecnologia
Di Gianluigi GiannettiIl neo presidente ha parlato di svolta “green”. Ma l’industria statunitense non è quasi per niente preparata
Di Gianluigi GiannettiParte da 31.300 euro: finiture discrete, buona fluidità, motore grintoso ma velocità limitata a 150 km/h
Di Gianluigi GiannettiLa casa giapponese, libera dai legami con i francesi, lancia un’auto talmente curata da fare concorrenza a Tesla
Di Gianluigi Giannetti