• FQ Icons/burger
  • FQEXTRA
  • Abbonati Icons/login
    • Logout
Logo Il Fatto Quotidiano
  • Leggi
  • Guarda
  • Ascolta
  • Esplora
  • Gioca
  • Newsletter
  • Logo Il Fatto Quotidiano Icons/close
  • LoginLogin ABBONATI
  • LEGGI GUARDA ASCOLTA ESPLORA GIOCA
  • SEZIONI

    Editoriale Piazza Grande Politica Cronaca Italia Economia Mondo Commenti Rubriche Focus Radar Cultura
  • INSERTI

    Che c’è di Bello A parole nostre Fatto for future Il Fatto Internazionale Giustizia di Fatto Il Fatto Economico
  • NEWSLETTER
Copertina di Civic arriva all’undicesima generazione
Honda

Civic arriva all’undicesima generazione

Full hybrid - Con una motorizzazione full hybrid e:Hev con propulsore elettrico e un 2.0 litri a benzina

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di Stellantis modula il (prossimo) futuro tutto sull’elettrone
Strategie

Stellantis modula il (prossimo) futuro tutto sull’elettrone

L’Ad Carlos Tavares entro il 2030 vuole raggiungere l’obiettivo di quota 100% di vendite di veicoli a batteria in Europa

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di Stellantis, è ora di bilanci e di “futuro”
Le strategie

Stellantis, è ora di bilanci e di “futuro”

A un anno dalla nascita, il gruppo presenta i nuovi modelli per puntellarsi sul mercato

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di Qashqai, c’è la terza generazione dell’auto che ha aperto la strada
Da Nissan

Qashqai, c’è la terza generazione dell’auto che ha aperto la strada

È il modello che nel 2007 ha inventato la categoria dei crossover: ora, ancora prima di uscire, ha già 10mila ordini

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di Le (nuove) auto sono rimaste in “panne”: non hanno più chip
Tempi moderni

Le (nuove) auto sono rimaste in “panne”: non hanno più chip

I produttori hanno mancato in modo grossolano le valutazioni sulla domanda: 2,07 milioni i veicoli “non ultimati”

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di 508 SE, l’ibrida ricaricabile va di corsa
Da Peugeot

508 SE, l’ibrida ricaricabile va di corsa

È la motorizzazione Plug-In Hybrid più performante vista finora nel gruppo Stellantis

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di Dopo il disastro 2020, il 2021 sarà l’anno delle sfide industriali
Strategie

Dopo il disastro 2020, il 2021 sarà l’anno delle sfide industriali

Negli ultimi mesi il mercato è crollato del 26,1 per cento E il futuro (tra le tante incertezze) è tutto affidato alla tecnologia

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di Il fantasma di Trump (e anche di Obama) sull’auto di Biden
Dagli Stati Uniti

Il fantasma di Trump (e anche di Obama) sull’auto di Biden

Il neo presidente ha parlato di svolta “green”. Ma l’industria statunitense non è quasi per niente preparata

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di Opel Corsa-e, la city car elettrica abbordabile
Zero emissioni

Opel Corsa-e, la city car elettrica abbordabile

Parte da 31.300 euro: finiture discrete, buona fluidità, motore grintoso ma velocità limitata a 150 km/h

Di Gianluigi Giannetti
Copertina di Ariya, il nuovo Suv che sposta gli equilibri tra Nissan e Renault
Strategie -

Ariya, il nuovo Suv che sposta gli equilibri tra Nissan e Renault

La casa giapponese, libera dai legami con i francesi, lancia un’auto talmente curata da fare concorrenza a Tesla

Di Gianluigi Giannetti

Navigazione articoli

1 2 3 4 Successivi
  • Abbonati Leggi Guarda Ascolta Esplora Gioca Newsletter
  • Sezioni +
    Editoriale Piazza Grande Politica Cronaca Italia Economia Mondo Commenti Rubriche Focus Radar Cultura
  • Inserti + Che c'è di Bello A parole nostre Fatto for future Il Fatto Internazionale Giustizia di Fatto Il Fatto Economico
  • Facebook Twitter Instagram Mail
  • Il Fatto Quotidiano
  • Copyright © 2009 - 2022 SEIF S.p.A. - C.F. e P.IVA 10460121006
  • Scrivi alla redazione
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 15,99€ / mese

oppure
Sei già abbonato? Accedi per riprodurre il contenuto
Icons/close
 
 
 
Update Required To play the media you will need to either update your browser to a recent version or update your Flash plugin.