Trending News

Eros Ramazzotti: “Sto con Marracash perché sta con gli studenti che sono scesi in piazza per far sentire la propria voce e perché il dissenso è un diritto e va difeso”

Il clima di dibattito sui disordini a Milano ha coinvolto anche il mondo della musica. Marracash ha preso posizione su Instagram, e anche altri rapper si sono schierati

di Redazione FqMagazine
Eros Ramazzotti:

Eros Ramazzotti: "Non sto quei 100 ragazzi che hanno devastato Milano" - 2/2

“Sto con Marracash perché sta con gli studenti che sono scesi in piazza per far sentire la propria voce e perché il dissenso è un diritto e va difeso”, ha detto l’artista a Fanpage,

E ancora sul fatto che Marracash ha rifiutato la retorica del ‘tu hai i soldi, non puoi parlare’: “Sto con lui anche quando dice che quel diritto di esprimersi lo ha anche chi ha più possibilità nella vita, chi si è guadagnato quello che ha con onestà, chi paga le tasse e vive a fronte di quello che succede nel suo paese”.

E infine su Milano: “Non sto certamente con quel centinaio di ragazzi che hanno devastato la città e che hanno fatto perdere ragione e attenzione a chi protestava in modo pacifico”.

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione