Trending News

“Ho registrato tutte le chiamate e gli incontri con Fabrizio Corona, nemmeno chi gli è vicino è al sicuro”: il collaboratore Ben vuota il sacco e svela i retroscena di “Falsissimo”

In un video di 15 minuti, il 27enne più volte citato dall'ex re dei paparazzi nei suoi video esce allo scoperto con dichiarazioni circa la realizzazione delle puntate di “Falsissimo” destinate a far discutere

di Emanuele Corbo
“Ho registrato tutte le chiamate e gli incontri con Fabrizio Corona, nemmeno chi gli è vicino è al sicuro”: il collaboratore Ben vuota il sacco e svela i retroscena di “Falsissimo”

“Nella narrazione di Fabrizio Corona realtà e finzione sono indistinguibili”. In un video di 15 minuti Ben, collaboratore dell’ex re dei paparazzi, vuota il sacco e racconta la propria verità a proposito dell’universo che ruota intorno a “Falsissimo”. Fino a poche ore fa Ben era solo un nome citato più volte da Corona nei suoi cliccatissimi video, ma nessuno sapeva nemmeno che faccia avesse. Ora, però, il 27enne ha deciso di esporsi e rompere il silenzio con dichiarazioni destinate a fare rumore contenute in “Falsissimo – Speciale ‘Tutta la verità‘”, disponibile su YouTube dal 20 ottobre. Una data scelta non a caso,poiché si tratta dello stesso giorno della causa di Mediaset contro Corona. Direttamente dallo studio di Coronasland, Ben esordisce così: “Quando ti ho conosciuto ricordo di aver provato una grande ammirazione per la tua storia di rivalsa, per la tua determinazione, per il tuo coraggio, per il modo in cui hai sempre saputo affrontare i poteri forti, ma allo stesso tempo ero ben consapevole di chi avessi di fronte. Così sin dall’inizio ho iniziato a registrare tutte le nostre chiamate, tutte le nostre videochiamate e tutti i momenti passati insieme, tutto quanto”. E aggiunge: “Ho raccolto tutto questo materiale in forma di tutela preventiva, perché la tua storia ci insegna che nemmeno chi ti sta vicino è al sicuro da te. Falsissimo sarebbe potuto essere un nuovo grande sistema di informazione libera, ma poi qualcosa è cambiato”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione