Televisione

“Pasquale La Rocca è mio, baciarlo è stato molto bello. Non baciavo nessuno da 13 anni, chissà che sogni erotici farò”: Ornella Muti rompe il silenzio dopo “Ballando”

Al termine della seconda puntata di “Ballando con le stelle” l'attrice si confida con i compagni d'avventura e con la conduttrice Milly Carlucci

di Emanuele Corbo
Ornella Muti e il bacio con Pasquale La Rocca a “Ballando con le stelle” - 4/4

Ornella Muti e il bacio con Pasquale La Rocca a “Ballando con le stelle” - 4/4

Interrogato sul bacio che ha chiuso la performance, La Rocca ha spiegato a Milly Carlucci: “Per quanto potesse essere previsto, poteva non accadere, e invece credo che eravamo tutti e due nella performance”. A quel punto la conduttrice ha fatto la domanda secca: “Com’è stato baciare Pasquale, se lo domandano molte donne a casa?”. Muti, sebbene imbarazzata, non si è nascosta dietro un dito: “È stato molto bello baciarlo”. La soap opera è tutt’altro che finita.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.