Televisione

“Pasquale La Rocca è mio, baciarlo è stato molto bello. Non baciavo nessuno da 13 anni, chissà che sogni erotici farò”: Ornella Muti rompe il silenzio dopo “Ballando”

Al termine della seconda puntata di “Ballando con le stelle” l'attrice si confida con i compagni d'avventura e con la conduttrice Milly Carlucci

di Emanuele Corbo
Le parole di Pasquale La Rocca sulla “gelosia” di Barbara D'Urso - 3/4

Le parole di Pasquale La Rocca sulla “gelosia” di Barbara D'Urso - 3/4

In un’altra conversazione post puntata insieme a Milly Carlucci, Ornella Muti ha bollato come “assurdo, inutile” quanto avvenuto davanti al tavolo della giuria, e il suo insegnante è intervenuto per specificare: “A me è dispiaciuto un po’, mi sono sentito di dover difendere la mia adorata partner, non è stato compreso al 100% il significato di quella parola. Un sentimento come la gelosia è un sentimento bellissimo, significa che tieni a qualcuno, non deve essere una gelosia cattiva, morbosa”. E ancora: “Barbara è voluta tornare sulla questione e secondo me continuava a non comprendere il significato ed è quello che ho provato a spiegare in puntata”. Quindi l’attrice ha parlato del legame instaurato con il danzatore: “Mi affido a Pasquale perché so chi è, come lavora. Mi riempie di tante emozioni”. E sull’eventuale gelosia di Barbara D’Urso aggiunge: “Poi stai sempre attaccati, capisco che uno ti guarda e dice: ‘Cavolo per l’anno scorso c’ero io nelle sue braccia’, lo posso capire, io lo proverei, perché diventa tuo. Per me Pasquale è mio. Poi lui è speciale, vedo attenzione nelle piccole cose, lui è costante nella sua gentilezza”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione