Storie dal Mondo

“Ho visto qualcuno volare fuori e atterrare nel bosco”: incidente mortale sulle montagne russe di un parco divertimenti in Georgia

Un uomo è morto cadendo dalle montagne russe Goliath al Six Flags Over Georgia. Insieme a lui ci sono stati anche quattro feriti. Ora la polizia indaga sull'accaduto.

di Redazione FqMagazine
“Ho visto qualcuno volare fuori e atterrare nel bosco”: incidente mortale sulle montagne russe di un parco divertimenti in Georgia

Un morto e quattro feriti. È il bilancio dell’incidente avvenuto lunedì 12 ottobre al parco divertimenti Six Flags Over Georgia, nello stato nel sud-est degli Stati Uniti. La polizia sta indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto, mentre la società che gestisce il parco ha disposto la chiusura precauzionale di nove montagne russe in sei strutture del gruppo.

Secondo quanto riferito dalla polizia della contea di Cobb, l’allarme è scattato intorno alle 15:58 a Mableton, nell’area metropolitana di Atlanta. Alcuni testimoni, intervistati da FOX 5 Atlanta, hanno raccontato di aver visto una persona cadere da un vagone in movimento delle montagne russe del parco, per poi nella zona boschiva sottostante. “Ho visto qualcuno volare fuori e atterrare nel bosco” ha riferito Brittany Landry, che si trovava in fila per un’altra attrazione.

In una dichiarazione diffusa dopo l’accaduto, un portavoce di Six Flags ha espresso il cordoglio della società: “Siamo profondamente rattristati dall’incidente avvenuto oggi nel nostro parco. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e ai cari del visitatore”.

Il portavoce ha poi aggiunto: “Il team del parco e le autorità locali sono intervenuti immediatamente e stiamo collaborando pienamente con loro per il completamento delle indagini. Nel rispetto della privacy della famiglia, al momento non forniremo ulteriori dettagli“.

DEMOCRAZIA DEVIATA

di Alessandro Di Battista 17.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione