"Non avrei mai accettato un accordo del genere. Se ignori una situazione così ti ritrovi con un padre molto arrabbiato" - 2/2
Gross dice di aver parlato con un responsabile, ma di non aver ricevuto la risposta che si aspettava. Tre settimane dopo, il resort gli avrebbe offerto 1.300 dollari (circa 1.100 euro), a condizione che non pubblicasse recensioni, non parlasse dell’accaduto e non contattasse enti pubblici. “Non avrei mai accettato un accordo del genere. Gli errori possono capitare. Ma se ignori la situazione e il possibile pericolo, allora ti ritrovi con un padre davvero arrabbiato“.
“Siamo a conoscenza di questa spiacevole situazione e ci dispiace che non sia stata all’altezza dell’esperienza che i nostri ospiti si aspettano. Prendiamo la questione sul serio e l’abbiamo affrontata con i team competenti del resort”, le parole di un portavoce di Holiday Inn Club Vacations, di cui fa parte il resort dove ha alloggiato la famiglia Gross, al New York Post.